REGIONALE, PIEMONTE: RIMBORSO IMMEDIATO PER I BIGLIETTI TRATTA INTERNAZIONALE SULLA LINEA CUNEO-VENTIMIGLIA

16 Maggio 2025 | Comunicati Stampa, Sportello consumatore, Trasporti

Restituzione veloce della differenza di prezzo

Torino, 13 maggio 2025 – Biglietti treno Cuneo-Ventimiglia: riconoscimento immediato della differenza di prezzo!

Se hai acquistato un biglietto per il treno sulla tratta Cuneo-Ventimiglia tra il 15 dicembre 2024 e oggi, abbiamo una buona notizia! A causa di alcuni ritardi tecnici nell’implementazione del nuovo sistema di vendita, Regionale, nuovo brand di Trenitalia (Gruppo FS), ha deciso di riconoscere subito la differenza di prezzo ai passeggeri interessati.

Per la prima volta, le tariffe italiane si estendono anche alle stazioni francesi della valle Roya, come Vievola, Tende, La Brigue, Saint-Dalmas-de-Tende, Fontan-Saorge e Breil-sur-Roya. Questo significa che, se hai acquistato un biglietto con origine o destinazione in queste località, potrai ricevere un rimborso immediato della differenza di prezzo.

Come richiederlo? È semplice! Basta compilare l’apposito modulo disponibile sul sito di Trenitalia (trenitalia.com) o recarti alle biglietterie di Cuneo o Ventimiglia. Ti basterà indicare il tuo IBAN o scegliere la biglietteria più comoda per ritirare il rimborso.

Un piccolo gesto per tutelare i tuoi diritti e garantirti un servizio più trasparente e vicino alle tue esigenze. Non lasciarti sfuggire questa opportunità!